sabato 13 dicembre 2008

SOS cagnolini




SOS al rifugio Code Felici

Riporto il post di SOS che sta girando in queste ore tra i blogger romani.... ci sono dei cagnolini da aiutare dopo il disastro della piena del Tevere.
Amici blog-nauti, mi raccomando, leggete con attenzione!!!!!

Cari amici, il Rifuglio delle Code Felici di Roma è sommerso dalle acque.
Non esiste più......
ABBIAMO BISOGNO DI VOI........
Stamattina i volontari si sono trovati di fronte ad un incubo. La strada, piena di fango, non era raggiungibile neanche dai vigili del fuoco e dalle ambulanze.
In 6 sono finiti all'ospedale per ipotermia: si sono buttati nell'acqua gelata per aprire i box con i cani intrappolati dentro. Poi dite che non ci sono eroi a questo mondo.......????
Siamo state ore e ore sotto la pioggia e il fango alle ginocchia ma, grazie ai ragazzi del Rifugio e a quelli della Protezione Civile, molti cani sono stati tratti in salvo. Irrigiditi dal freddo e dalla paura dopo ore e ore in ammollo. Su settantacinque non ce ne sono più sei. Allo strazio si aggiunge la consapevolezza che poteva essere una strage.

Abbiamo bisogno di coperte, pappe, cucce morbide e soprattutto famiglie per adozioni.
I cagnolini sono ospitati sulla Via Braccianese, all'Hotel Cani e Gatti, ma è possibile lenire il loro dramma portandoli a casa o cercando di fare un tam tam adozioni.
Ognuno di noi ne ha presi un paio. E ognuno di noi ne ha già.....
Non ci lasciate soli e andate ad adottarli: sono 60, belli alcuni, meno belli altri ma hanno tutto l'amore che vi serve per avere una vita più bella....... allungateci una zampa e fate girare.

Grazie di tutto!!!!

Nessun commento: