lunedì 5 ottobre 2009

Contest fotografico



Fotografiamo la montagna

Carissimi amici blog-nauti,
oggi voglio segnalarvi una bella iniziativa fotografica alla quale sto partecipando e che penso possa interessare tanti appassionati (come me) di montagna e di fotografia.

Parte oggi il Contest Fotografico “La Montagna” organizzato da Andrea Opletal, che già in passato ha organizzato Contest Fotografici on-line con discreto successo: il primo trattava scatti fatti per la strada "Click on The Road" e il secondo fotografie che ritraevano l’inverno "Winter Slice".

Personalmente ho partecipato con queste due fotografie






Dolomie (Odle, luglio 2009)







In pausa (Alpe di Siusi, luglio 2008)

Ditemi cosa ne pensate (del contest, delle mie foto, della fotografia di montagna) e soprattutto partecipate ... partecipate ... partecipate!!!
________________________________________________________

Alcune indicazioni generali sul contest:
- il concorso comincia oggi (5 ottobre 2009) e si conclude fine mese (scadenza 31 ottobre 2009)
- il formato minimo delle foto è 1024x768
- ciascun partecipante potrà inviare massimo 2 foto a questo indirizzo mail, indicando nel testo della mail il titolo delle foto e il nome dell'autore
- le foto saranno visionate da una giuria che sceglierà le 10 foto più belle; tra queste finaliste sarà poi scelta la foto più bella
- le foto saranno pubblicate su un'apposita vetrina Flickr http://www.flickr.com/photos/lamontagna/

La giuria è composta da:
Libero API (fotografo)
Enzo Massa Micon (guardaparco)
Ferruccio Altomare (escursionista)

Gli sponsor dell'iniziativa sono:
Il Seguire, azienda che promuove arredamento ecologico per la casa, articoli prodotti unicamente con tele e cotone da imbottitura di coltivazione biologica; un interessante catalogo che può soddisfare le vostre esigenze per la casa;
Casa Editrice Giunti, editoria per la prima infanzia, per la scuola, libri per ragazzi, psicologia, musica, arte, letteratura, storia, scienze, ma anche manualità, tempo libero, turismo, cucina, salute, medicine alternative e molte altre proposte.
Il Marsupio, equipaggiamento per sportivi, zaini, rucksack, alpinismo, alpine, biking, borse per bici, sleeping bag, sacchi a pelo, sacchi, pelo, tende e tanto altro ancora.

Peri il regolamento del contest si può visitare il sito http://www.aopletal.net/2009/09/24/contest-fotografico-la-montagna/ oppure ulteriori informazioni sono visibili sul gruppo di facebook e sull’evento correlato.

Nessun commento: