martedì 5 gennaio 2010

Nordic Walking per i bambini



Corsa del Giocattolo


Anche quest'anno Roma si prepara per la XXXIV edizione della Corsa del Giocattolo che, come tradizione, si correrà domani, mercoledì 6 Gennaio nei viali di Villa Borghese, con partenza alle ore 9,30.

Per poter partecipare basterà portare un giocattolo nuovo o usato purché in buono stato, affinché i bambini che vivono negli istituti per l'infanzia abbandonata possano iniziare il nuovo anno in maniera migliore.
La novità per l'edizione 2010 è rappresentata dalla 'gara nella gara'. Quest'anno infatti la Corsa del Giocattolo sarà valida anche come 'Corsa di Babbo Natale', evento giunto alla sua quarta edizione, che vedrà in gara un consistente gruppo di concorrenti vestiti con il tradizionale costume di Santa Claus.

Come negli anni scorsi, anche quest'anno il Walking Center Roma parteciperà alla manifestazione non competitiva e invita tutti i nordic e fit walkers ad aderire numerosi. Per partecipare basta inviare una mail a prenotazione@walkingcenter.it!

Appuntamento: mercoledì 6 gennaio ore 9.00 per l'iscrizione (partenza ore 9.30) a Villa Borghese, Viale di Villa Medici, zona Pincio
Durata: Intera mattina
Quota di partecipazione: regalo di un giocattolo per l'iscrizione


Nessun commento: