lunedì 1 settembre 2008

5Km Walk&Run




Metti la salute in movimento

Per contribuite a prevenire il diabete mantenendo uno stile di vita sano, è stata organizzata martedì 9 settembre 2008, a Roma, la 5Km Walk&Run, una corsa non agonistica che avrà inizio e si concluderà nei giardini di Villa Borghese (appuntamento alle 18.00 presso piazza delle Canestre).
Sono previsti due giri dei giardini e ci saranno guide facilmente identificabili collocate in punti specifici lungo tutto il percorso di 5 Km e segnalatori del conto alla rovescia.

Si può partecipare alla manifestazione correndo o camminando, e vuole essere un'occasione di divertirsi in compagnia e fare qualcosa per star bene.

Gli istruttori del Walking Center di Roma, in compagnia del campione mondiale e olimpico di marcia Maurizio Damilano, saranno presenti e forniranno - camminando con i partecipanti - informazioni sul Fitwalking e sui benefici di questa disciplina.
La partecipazione è gratuita e dà diritto a ricevere la maglietta della manifestazione, il pettorale e vari gadget. Per iscrizioni è possibile inviare una email all'indirizzo info@walkingcenter.it indicando Nome, Cognome, Data di nascita e possibilmente un recapito telefonico (fisso o cellulare).

Per vedere i 5 km di percorso è possibile cliccare qui
Il sito ufficiale della manifestazione è
http://www.diabeteinmovimento.com/homeMaratona.html, mentre quello di Villa Borghese è http://www.villaborghese.it/

1 commento:

Ty ha detto...

Ciao Alfa!
A presto!
mon-ty